domenica 14 ottobre 2012

Perché i brasiliani sanno come muoversi

Notte di festa quella appena passata. Notte di emozioni, risate e parole. Parole che a volte fanno ridere, a volte fanno stare male e a volte ti lasciano davvero confusa...

"Sei davvero carina, dolce, onesta, una brava ragazza! Ma sei giovane, non sei una donna: per essere una donna devi sapere quello che vuoi da un uomo. Però sei carina e dolce, come una sorella!"

COME UNA SORELLA???????? Non vi dico la faccia che ho fatto quando ha pronunciato queste parole! Che poi io ho tradotto carina, ma cute vuol dire anche bella, graziosa, attraente....'Sti uomini!!!! Mi ha tipo rovinato la serata per 30 minuti buoni, poi per fortuna il fantastico brasiliano Mr. Salsa mi ha tirato su di morale. La cosa assurda è che dopo aver passato una buona mezz'oretta con Mr. Salsa, è arrivato quello di prima (devo ancora trovare un soprannome) e mi è rimasto appiccicato per altrettanti 30 minuti chiedendomi cosa avessi io con Mr. Salsa; della serie: GELOSIA MODE ON. Poi magari mi sono immaginata tutto, ma che diamine!
Alla fine la serata è finita bene: siamo andati in una discoteca e mi sono goduta pochi minuti di un ballo veramente hot con Mr. Salsa (quando dicono che i brasiliani hanno il ritmo nel sangue..), ma lui purtroppo è intoccabile :\ 

Nessun commento:

Posta un commento